Nuovo RHEO KNEE® XC

Dall'inizio della riabilitazione al pieno recupero…
si va ovunque!

Si va ovunque!

menu-down

Prepararsi ad andare ovunque

Il nuovo e migliorato RHEO KNEE® XC ha tante nuove caratteristiche, inclusi il CONTROLLO STABILITÀ MIGLIORATO, NUOVI ESTERNI e NUOVA ESTENSIONE INTELLIGENTE. Inoltre, Össur Logic App, già fornita di accesso ai rapporti di attività e delle impostazioni per i tenici ortopedici, fornisce ora agli utenti esercizi di training, permettendo loro di esercitare diversi movimenti dalla riabilitazione a casa e riacquisire facilmente sicurezza nel loro nuovo arto protesico Consultare Caratteristiche per ulteriori informazioni.


Camminata fluida

Riconoscimento automatico della modalità bicicletta

Evitare gli ostacoli

Salita delle scale a passo alternato

Passaggio graduale alla modalità corsa

RHEO KNEE® XC con Össur Logic App

RHEO KNEE® XC con il software Össur Logic, permette ai tecnici ortopedici di regolare facilmente la funzionalità per ogni utente e di accedere ad importanti rapporti di attività. Inoltre, per controllare lo stato del ginocchio ed il livello di carica della batteria, la nuova e migliorata modalità utente offre l'accesso ad un programma di training appositamente progettato. Il training di Össur Logic sostiene i tecnici ortopedici nell'aiutare gli utenti nel fornire facili esercizi che possono essere effettuati in riabilitazione e successivamente a casa, ad un ritmo adeguato all'individuo. Aiutando a migliorare la sicurezza e la deambulazione, gli esercizi includono il rilevamento del peso simmetrico, il roll-over della punta, sedersi e scendere le scale in modo più simmetrico.

Össur Logic App è disponibile gratuitamente nell'App Store, per dispositivi iOS 9.0 e successivi.

Video Training RHEO KNEE® XC

Cliccare su qualsiasi delle clip in basso per accedere agli esercizi di training disponibili in The Össur Logic App.

Sei un utente RHEO KNEE XC ma non hai accesso ad un dispositivo iOS? Scaricare & Stampare il programma di training per svolgere gli esercizi a casa, nel tempo libero. Assicurarsi di chiedere al proprio tecnico ortopedico una guida per svolgerli correttamente.


Per Tecnici Ortopedici / Medici

Noi facciamo le cose in modo diverso. Questo perché, mentre gli altri ginocchi con microprocessore utilizzano ancora soluzioni idrauliche tradizionali, RHEO KNEE XC è costituito dall'innovativa e altamente reattiva tecnologia magnetoreologica, resa nota dalle industrie aerospaziali e automobilistiche. Ed è questo che fa la differenza.

Con Rheo Knee XC potete scegliere non solo un prodotto, ma una soluzione protesica completa personalizzata per ogni profilo individuale degli utenti.

Per gli utenti più attivi che vogliono tornare alle loro attività quotidiane, consigliamo RHEO KNEE XC con Pro-Flex® e Iceross Seal-In.

Per saperne di più

Pro-Flex combina quasi il doppio della gamma di movimenti e del ritorno energetico di un piede in fibra di carbonio convenzionale,con un centro di pressione più naturale per ridurre l'impatto sul piede fisiologico dell'11%* ad ogni passo. Questa è la combinazione ideale per le persone che vogliono migliorare la loro mobilità, ritornare alle loro regolari attività e ad uno stile di vita attivo.

Per gli utenti più esigenti che cercano una soluzione che permetta loro di andare ovunque, consigliamo RHEO KNEE XC in combinazione con Pro-Flex® XC

Per saperne di più

Pro-Flex XC fornisce compressione verticale, si adatta a tutti i tipi di terreni con grande energia allo stacco dell'avampiede per gli utenti attivi che vogliono fare trekking e jogging oltre alle passeggiate su zone piane.
Aggiungere Unity® con vuoto attivo elevato per una sospensione ed un controllo del volume eccellenti, con peso minimo aggiuntivo e stessa altezza strutturale.

Richiedete una dimostrazione di RHEO KNEE XC , affinché i vostri pazienti possano provare la differenza con la tecnologia magnetoreologica ed andare ovunque.


Caratteristiche



NUOVA ÖSSUR LOGIC APP - facile accesso ai dati, ora anche con esercizi di training

NUOVO CONTROLLO STABILITÀ MIGLIORATO - passaggio più semplice da un ginocchio meccanico e altri ginocchi con microprocessore

NUOVI ESTERNI - ora più resistente, accesso più facile alla porta di ricarica

NUOVA ESTENSIONE INTELLIGENTE - per ridurre il carico sull'arto fisiologico

Capacità di riabilitazione avanzate, incluse:

RICONOSCIMENTO AUTOMATICO MODALITÀ BICICLETTA MIGLIORATO La modalità bicicletta viene riconosciuta anche a cadenza lenta

BLOCCO ESTENSIONE MANUALE

SALIRE LE SCALE PASSO DOPO PASSO

Passaggio ininterrotto dalla CAMMINATA ALLA CORSA

REGOLAZIONE AUTOMATICA

RESISTENTE ALLE INTEMPERIE *

SENSORI CINEMATICI AVANZATI quali accelerometro, giroscopio

RIPRESA AUTOMATICA IN CASO DI INCIAMPO

STABILE anche nel fare piccoli passi e passi all'indietro



Per maggiori informazioni, assistenza e documentazione, visitare la pagina relativa a RHEO KNEE XC

*Non immergere, o esporre ad acqua clorurata o salata.

Dati Clinici

Aumento clinicamente rilevante di +78 metri nella media distanza durante il 6 Minute Walk Test (6MWT)

I soggetti hanno riportato una sensazione di minor fatica dopo il 6MWT con RHEO KNEE XC rispetto al loro precedente MPK

Aumento del grado di soddisfazione nel funzionamento rispetto al precedente MPK (3.59 contro 3.07 su PEQ MS 12/5 scala di 0-4)



*Sigurjónsson, B., Ikelaar L, Lindgren K, Langlois D, Lechler K, A new microprocessor-controlled knee significantly improves mobility and function in high active TF amputees compared to their previous MPK; OT World Congress 2016 Leipzig, Germany Lecture Research/Practical [5905] Abstract [1872].

Software

RHEO KNEE XC ha un software che permette agli utenti di controllare velocemente lo stato del ginocchio ed il livello di carica della batteria. Una modalità professionale permette inoltre ai tecnici ortopedici di adattare facilmente la funzionalità alle esigenze di ogni utente e di accedere alle corrispettive relazioni. Il software è disponibile per PC e dispositivi iOS (iOS8 o successivi), e comunica senza fili con PC Windows e dispositivi iOS via Bluetooth.

RHEO KNEE XC supporta gli utenti dai loro primi passi durante la riabilitazione fino al ritorno alle loro attività quotidiane. Per gli utenti che vogliono svolgere attività più impegnative, RHEO KNEE XC ha la capacità di aiutarli ad andare ovunque. Date uno sguardo ai video in basso per vedere il pieno potenziale di RHEO KNEE XC.