Pro-Flex

Scorrere per saperne di piu

menu-down

Nuovo design della lamina del piede

La lamina, che copre tutta la lunghezza del piede, ed il nuovo design contribuiscono a permettere un'andatura più fluida e naturale dal contatto del tallone allo stacco dell'avampiede rispetto ad un piede convenzionale con ritorno energetico.

Meno carico, più dinamicità

Diminuendo il carico e aumentando la dinamicità, i potenziali benefici sono chiari ed i risultati clinici si ottimizzano.

82%AUMENTO

Aumento dei movimenti tibio-tarsici della caviglia

93%AUMENTO

Aumento del picco massimo delle forze nella caviglia

11%MENO CARICO

Minor carico sull'arto controlaterale

15%RIDUZIONE

Riduzione del varismo fisiologico del ginocchio

* Valutazione di un nuovo piede protesico durante una camminata su zone piane, (FH), MerkurAlimusaj 1, Dipl. Ing. (FH) and Sebastian I. Wolf 1, PhD 1 Movement Analysis Lab, Department of Orthopedics, Heidelberg University Hospital, Germany ESMAC, Heidelberg 10th to 12th September 2015.

NOTA: I risultati dello studio vengono applicati solo sul piede Pro-Flex standard.

Cover piede innovativo

La cover piede di Pro-Flex® foot cè davvero leggera ed ha una suola antiscivolo che offre ottima stabilità anche a piedi nudi su superfici bagnate e scivolose. E' facile da pulire, si adatta a vari tipi di calzature ed ha un arco plantare ed un'impronta naturali.

THE PRO-FLEX FAMILY

Pro-Flex® LP

Pro-Flex®

Pro-Flex® XC

Pro-Flex® fa parte delle Dynamic Solutions di Össur, ed è stato progettato per incoraggiare le persone che vogliono giocare un ruolo attivo nella società, ritornare al lavoro e godersi la vita appieno.