Skip navigation
9

Össur è Gold Sponsor del Congresso Mondiale ISPO 2017

La partecipazione di Össur é volta alla presentazione delle soluzioni innovative che propone e del suo impegno per il miglioramento della mobilità articolare.

Cape Town, Sud Aprifa ospita nell’anno corrente il Congresso Mondiale dell’ISPO (International Society for Prosthetics and Orthotics

L'evento comprende complessivamente quattro giornate (8-11 maggio) durante le quali si svolgono conferenze, incontri, manifestazioni e mostre volti a mostrare gli ultimi sviluppi della tecnologia O & P e la ricerca scientifica nel settore. Il Congresso delI’SPO sará particolarmente emozionante oltre ad essere educativo e costituisce lo scenario ideale per i professionisti che desiderano condividerele le proprie conoscenze e scoprire gli ultimi sviluppi. I punti salienti della partecipazione di Össur comprendono la pima presentazione in assoluto dei prodotti Össur della Linea Touch Bionics e del team. Siamo orgogliosi di poter presentare la più recente tecnologia protesica per utenti che si trovano a convivere con dispositivi sostitutivi agli arti superiori, tra cui il quantum i-limb® quantum e i-digits ™, il nuovo standard per le mani protesiche myo-elettriche.

Un successo condiviso

Un successo condiviso Il riflettore acceso da Össur resta indubbiamente puntato su soluzioni innovative per il raggiungimento di un successo comune. Oltre al RHEO KNEE® XC, il nostro ultimo ginocchio a microprocessore che risponde alle necessità di riabilitazione precoce fino al raggiungimento del completo recupero, introdurremo nuovi ed innovativi prodotti all’interno della linea dei piedi artificiali Pro-Flex®. A chi parteciperà al Congresso verranno inoltre presentate tutte le soluzioni protesiche progettate per i clienti Össur che hanno una vita meno attiva ed allo stesso tempo le soluzioni che Össur propone nel campo degli sport e che sono conosciute a livello mondiale.

La società presenterà anche i suoi prodotti 'Functional Healing' dalla linea più avanzata di soluzioni per lesioni, tra cui Rebound® ACL, Rebound® PCL e Rebound® Cartilage, validissime soluzioni alternative per la riabilitazione delle lesioni alla cartilagine e del menisco. La linea Unloader®, molto conosciuta nel dare sollievo dal dolore provocato dell'osteoartrite sarà rappresentata anche dal tutore Unloader® One e da Unloader® Hip, quest’ultima trattasi di una soluzione unica per osteoartrite dell’anca.

Össur sará altrettanto felice nel presentare un ricco programma di conferenze e seminari, tra cui le sessioni ‘Implication of Unloader Braces in guideline recommended knee OA management- expert consensus’ e ‘RHEO KNEE® and Pro-Flex® family, product innovation for an optimal functional outcome’".

Consulta qui il programma consigliato

Össur vi aspetta per darvi un caloroso benvenuto e vi attende presso lo stand D.08 al piano 0 della sala espositiva - speriamo di vedervi là!