Skip navigation
9

ÖSSUR LANCIA nel 2017 LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO #MYWINNINGMOMENT!

La vita è una serie di momenti. Alcuni più importanti, altri meno. Alcuni segnano un inizio, altri accadono solo al traguardo. In ogni caso, ad ognuno la vita riserva un “momento di gloria”. Qual è il tuo?

Con il concorso #MyWinningMoment Össur invita a celebrare la gioia del sentirsi indipendenti e realizzati. Quest’anno il concorso è aperto dal 18 aprile al 30 giugno 2017: se siete degli utenti di protesi all’arto superiore o inferiore, saremo lieti della vostra partecipazione!

#MyWinningMoment è un concorso che prevede una/un foto/video che non devono essere solo belli, ma devono soprattutto raccontare una storia. È un’opportunità per le persone di ogni età e di tutto il mondo di dimostrare il loro personale momento di gloria.

Lo scorso anno abbiamo ricevuto tantissime iscrizioni – 250 foto che immortalavano un momento davvero speciale per i partecipanti. Alcune rappresentavano un successo sportivo, altre nuove sfide. Molte erano semplicemente un obiettivo personale indimenticabile e motivo di orgoglio nella vita di tutti i giorni. Infatti, la nostra vincitrice del 2016 Federica Maspero, Italia (in foto) non potrebbe essere più orgogliosa!


Per tutti noi di Össur che sviluppiamo nuove tecnologie e protesi sempre più efficaci è davvero soddisfacente vedere cosa significhi per tutte le persone che usano i nostri prodotti. Per molti di loro, sono le piccole, personali vittorie che contano davvero. È quindi un privilegio conoscere e condividere quei traguardi. #MyWinningMoment rappresenta il nostro motto di una Vita Senza Limitazioni

Jon Sigurdsson, Presidente e CEO Össur .

VINCI UN VIAGGIO IN ISLANDA

Il vincitore di #MyWinningMoment del 2017 si aggiudicherà un viaggio di quattro giorni e tre notti per due persone in Islanda. Conosciuta come la terra del ghiaccio e del fuoco, l’Islanda è casa di alcuni dei ghiacciai più grandi d’Europa e di numerosi vulcani attivi. Con il suo magnifico scenario ed il sole di mezzanotte, è un paese unico. Le sedi centrali di Össur si trovano qui, e saremo lieti di darvi il nostro benvenuto.

COME PARTECIPARE

Il concorso è gratuito ed è aperto a tutti gli utenti di protesi all’arto superiore o inferiore. Il partecipante deve avere almeno 18 anni o più dalla data di presentazione per una valida iscrizione. I bambini di età inferiore ai 18 anni che desiderano partecipare, devono avere il permesso del loro tutore legale.

Foto e video accompagnati da una breve storia possono essere inviati entro il 30 giungo 2017 al sito dedicato: mywinningmoment.com. Il vincitore sarà annunciato a luglio 2017.
L’iscrizione è gratuita, ed il giudizio si baserà su un insieme di caratteristiche – tecnica fotografica, composizione, soggetto, originalità e, ovviamente, la storia stessa. Per tutto il concorso, Össur posterà gli ammessi sul sito e sui nostri canali social media, quindi godetevi il vostro “momento”!

Scattate una foto subito e buona fortuna!

Regolamento del concorso completo a:

MyWinningMoment.com